rotate-mobile
Sport

Sorpresa Tritium: Marco Foglia compra la squadra di Juri Camoni

Fulmine a ciel sereno a Trezzo. La Tritium è stata venduta, ecco chi è il nuovo presidente della squadra che milita in Serie D

Una notizia bomba che lascia tutti a bocca aperta. La Tritium dell'ormai ex presidente Juri Camoni è stata venduta a Marco Foglia, ex vice presidente del Legnano Calcio e proprietario di Effecigi Group, azienda leader nella manutenzione e ristrutturazione edilizia nel mercato immobiliare di lusso con sede a Pero.

Questo il comunicato stampa della società milanese:

Da oggi è ufficiale: la Tritium ha una nuova proprietà. Si è concluso il passaggio di consegne dal presidente uscente Juri Camoni al nuovo Marco Foglia. 
La nuova proprietà cercherà di dar seguito nel migliore dei modi a quanto fatto in tutti questi anni potenziando il progetto sportivo e provando a dar lustro alla forte identità territoriale del club.
Questo nuovo progetto sarà presentato in occasione di una conferenza stampa organizzata presso lo Stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda giovedì 28 ottobre alle ore 18:00 alle quale sono invitati tutti i giornalisti, tifosi e appassionati che avranno piacere a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa Tritium: Marco Foglia compra la squadra di Juri Camoni

MilanoToday è in caricamento