Giovedì, 29 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via Pelizza da Volpedo

Tragedia sfiorata in via Pelizza da Volpedo, auto si ribalta contro il guard rail

Un'automobile Peugeot, a causa dell'alta velocità mentre stava procedendo in direzione tangenziale, ha sbandato ed è finita contro il guard rail dove ha terminato la sua corsa restando ribaltata (proprio adagiata per una parte sullo spartitraffico, con le ruote in aria

L'ambulanza del 118 è uscita sul posto, ma i due hanno rifiutato le cure

Brutto incidente e tragedia sfiorata sabato 6 gennaio, intorno a mezzogiorno, lungo via Pelizza da Volpedo a Cinisello Balsamo.

Un'automobile Peugeot, a causa dell'alta velocità mentre stava procedendo in direzione tangenziale, ha sbandato ed è finita contro il guard rail dove ha terminato la sua corsa restando ribaltata (proprio adagiata per una parte sullo spartitraffico, con le ruote in aria.

Bruttissimo spavento per i due uomini (due stranieri trentenni) che erano sull'automobile, ma per fortuna nessun danno fisico. I due sono riusciti a uscire da soli dalle lamiere dell'autovettura e, sebbene siano accorsi sia i vigili del fuoco che un'ambulanza, assieme agli agenti della polizia locale, non hanno voluto essere portati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata in via Pelizza da Volpedo, auto si ribalta contro il guard rail

MilanoToday è in caricamento