rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Rubano un'auto a un cinisellese e la usano come ariete a Seregno

Chissà come l'ha presa il proprietario dell'auto di Cinisello che è stata rubata e usata come ariete per infrangere due vetrine (un negozio Tim e una gioielleria) brianzole nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre

Chissà come l'ha presa il proprietario dell'auto di Cinisello Balsamo che è stata rubata e usata come ariete per infrangere due vetrine brianzole nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre.

La Ford Fiesta di un cinisellese è stata aperta e portata via da due malviventi che si sono poi recati a Seregno e l'hanno usata come ariete per entrare in un negozio di telefonia Tim e poi in una gioielleria.

Due negozi non a caso, che fanno pensare a più di un'attinenza con la doppia spaccata di qualche notte fa avvenuta a Bollate (negozio Wind più gioielleria). Che si tratti di una banda specializzata?

Il bottino della rapina sono stati alcuni cellulari e qualche monile. Dei due malviventi non v'è traccia, mentre è rimasta sul luogo la Ford Fiesta del cinisellese, ormai irrecuperabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto a un cinisellese e la usano come ariete a Seregno

MilanoToday è in caricamento