rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giacomo Leopardi

Bimba cade nel vuoto, ma è salva, è il primo miracolo di Fatima?

C'è già chi grida al miracolo anticipato della Madonna di Fatima in arrivo a Cinisello Balsamo domenica prossima: nella mattinata di mercoledì 3 giugno una bambina di origine maghrebina è caduta dal terzo piano in via Leopardi

C'è già chi grida al miracolo anticipato della Madonna di Fatima in arrivo a Cinisello Balsamo domenica prossima: nella mattinata di mercoledì 3 giugno una bambina di origine maghrebina è caduta dal terzo piano di una palazzina in via Leopardi, ma le sue condizioni non sembrano gravissime.

La quasi tragedia è accaduta intorno alle 9 del mattino, quando la bimba, si è sporta da una finestra dopo essersi arrampicata su un cesto. Da lì una frazione si un secondo, l'equilibrio si è perso ed è volata in cortile facendo un volo di circa 10 metri.

Subito è scattato l'allarme e sul posto si è fiondata un'ambulanza del 118 che ha portato la bimba all'ospedale Niguarda: la giovane è cosciente nonostante la bruttissima caduta e il colpo al volto rimediato alla fine del volo nel vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba cade nel vuoto, ma è salva, è il primo miracolo di Fatima?

MilanoToday è in caricamento