rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Il mercato di piazza Gramsci cerca sette nuovi ambulanti

Sono sette le concessioni di posteggio attualmente vacanti. Le attività merceologiche richieste sono: vendita di prodotti ittici, sottoli e sottaceti, dolciumi, miele, spezie e tisane, oltre ad abbigliamento intimo e per bambini

La giunta comunale di Cinisello Balsamo ha approvato nelle scorse settimane la pubblicazione di un bando pubblico per le assegnazioni temporanee di 7 concessioni di posteggio, attualmente vacanti, nel mercato del giovedì in piazza Gramsci.

Le attività merceologiche richieste sono: vendita di prodotti ittici; sottoli e sottaceti, dolciumi, miele, spezie e tisane, oltre ad abbigliamento intimo e per bambini.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2022 esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it indicando obbligatoriamente nell’oggetto “Partecipazione al bando per la concessione temporanea di n. 7 posteggi nel mercato sperimentale di Piazza Gramsci”.

Il vice sindaco con delega al commercio e attività produttive Giuseppe Berlino spiega: «E' un mercato nato nel 2020 che ha riscontrato fin da subito un grande apprezzamento da parte dei cittadini per la sua variegata offerta merceologica e qualitativa».

Poi l'invito: «Mi auguro che altri ambulanti colgano l’occasione per portare i propri prodotti in questa area mercatale che si contraddistingue per la sua posizione strategica situata nel pieno centro cittadino attirando una numerosa clientela».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato di piazza Gramsci cerca sette nuovi ambulanti

MilanoToday è in caricamento