menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiude la Lidl in Crocetta, ma forse ne nasce un'altra

Chiude la Lidl in Crocetta, ma forse ne nasce un'altra

Lidl chiude in Crocetta: «Sede non competitiva e idonea a immagine»

Nella giornata di lunedì 19 gennaio ha chiuso i battenti il centro commerciale Lidl di via de Sanctis, nel quartiere Crocetta a Cinisello Balsamo. Ci sarà spazio per una nuova Lidl nel quartiere?

Nella giornata di lunedì 19 gennaio ha chiuso i battenti il centro commerciale Lidl di via de Sanctis, nel quartiere Crocetta a Cinisello Balsamo.

La notizia è stata comunicata dalla Direzione Regionale della stessa società Lidl all'amministrazione comunale nei giorni scorsi, motivandone la decisione: si tratta di una sede non più competitiva, sia per le ridotte dimensioni sia per la tipologia dell’immobile, e soprattutto non più idonea a rispecchiare l’immagine dell’azienda che negli ultimi anni ha elevato i propri standard qualitativi delle sedi, ponendo tra gli obiettivi il benessere dei propri lavoratori e dei clienti.

La Lidl ha anche confermato però la volontà di realizzare un’ulteriore filiale a Cinisello Balsamo per andare incontro alle esigenze dei cittadini del quartiere che da lunedì si sono ritrovati privi di riferimenti per la spesa quotidiana.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i responsabili della Lidl e gli assessori all’urbanistica Maurizio Cabras e al commercio e attività produttive Andrea Catania per valutare concretamente la nuova collocazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento