rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Il centrodestra si presenta: «La rivoluzione del buon senso, ora cambiamo Cinisello davvero»

La conferenza stampa di presentazione, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà sabato 7 aprile alle ore 11, presso la sala consiliare di via XXV Aprile 4. Saranno presenti i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche che hanno deciso di sostenere Giacomo Ghilardi sindaco

Il centrodestra per la prima volta unito si presenta alla città di Cinisello Balsamo. L'hashtag che sta circolando da giorni è "Ora cambiamo davvero" che è il leit-motiv della campagna elettorale del candidato sindaco Giacomo Ghilardi e di tutte le liste associate.

Liste associate che sono un nutrito gruppo visto che alla Lega (di cui Ghilardi è rappresentante) si sono uniti Forza Italia, Fratelli d'Italia, NOI con L'ITALIA-UDC più le storiche liste civiche "Cittadini Insieme" e "La Tua Città".

La conferenza stampa di presentazione, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà sabato 7 aprile alle ore 11, presso la sala consiliare di via XXV Aprile 4.

Il centrodestra unito vuole portare in città «la rivoluzione del buon senso» dando la spallata al Pd così come accaduto nella vicina Sesto San Giovanni, facendo cadere così un'altra storica roccaforte "rossa".

Lo stesso Ghilardi invita i propri concittadini a partecipare: «Presenteremo la squadra (i partiti e le liste civiche) che ha deciso di sostenere la mia candidatura a sindaco di Cinisello Balsamo. Il vento del cambiamento sta soffiando forte in città. Il vostro sostegno e la vostra vicinanza sono per noi molto importanti. Per questo motivo vi aspettiamo sabato».

Ad aderire al progetto c'è anche "la quarta gamba" della coalizione di centrodestra, NOI con L'ITALIA-UDC, il cui rappresentante in consiglio comunale Riccardo Visentin conferma: «A proposito di cambiamenti, ho deciso con convinzione di aderire alla coalizione che sosterrà Giacomo Ghilardi candidato sindaco di Cinisello Balsamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra si presenta: «La rivoluzione del buon senso, ora cambiamo Cinisello davvero»

MilanoToday è in caricamento