rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Metodi di trasparenza: Trezzi sceglie la diretta streaming

Il sindaco Siria Trezzi ha deciso di mandare in diretta streaming sul sito del Comune il primo consiglio comunale di mercoledì 26 giugno. Una scelta tutta in ottica della trasparenza nei confronti dei cittadini, che va di pari passo al programma elettorale del MoVimento 5 Stelle

Siria Trezzi ha assunto qualche connotato grillino negli ultimi mesi: prima immettendo nel proprio vocabolario la parola "trasparenza" e ripetendola come un mantra sia in campagna elettorale, sia dopo.

Poi decidendo di mandare in diretta streaming (sul sito del Comune di Cinisello) il primo consiglio comunale della sua era.

Infatti mercoledì 26 giugno sera (ore 20.45), il giorno dell'esordio del parlamentino cinisellese, i cittadini potranno assistere alla presentazione ufficiale della giunta in consiglio comunale direttamente dal proprio divano di casa.

C'è da sottolineare che questa è un'istanza portata avanti dal MoVimento 5 Stelle e presente nel suo programma elettorale nazionale. Una vittoria per Alessandra Riccardi (ex candidata sindaco e ora consigliera comunale grillina) quindi, che incassa un ottimo risultato senza "faticare".

Ma è una vittoria soprattutto per Siria Trezzi, che sceglie di cominciare a mettere così in atto uno dei primi punti del proprio programma elettorale (vedi metodi di trasparenza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metodi di trasparenza: Trezzi sceglie la diretta streaming

MilanoToday è in caricamento