Martedì, 21 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Dante Alighieri

Tredicenne in monopattino elettrico contro un'auto, è grave al Niguarda

Grave incidente per un ragazzo cinisellese di 13 anni che si è scontrato, all'ora di pranzo del giorno di Ferragosto, contro un'automobile in via Dante, vicino all'incrocio con via Colombo e ora è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Niguarda di Milano

Grave incidente tra auto e monopattino elettrico in via Dante (foto di repertorio)

Grave incidente per un ragazzo cinisellese di 13 anni che si è scontrato contro un'automobile in via Dante, vicino all'incrocio con via Colombo e ora è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Niguarda di Milano.

L'episodio è accaduto durante l'ora di pranzo di domenica 15 agosto: il ragazzo stava viaggiando su un monopattino elettrico quando è avvenuto l'impatto con un'automobile Toyota alla cui guida c'era una signora di 63 anni. 

La dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità restano ancora da chiarire, ma delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo che sono usciti sul posto dopo l'incidente.

Sul posto naturalmente sono usciti subito anche gli uomini del 118 che hanno trasportato d'urgenza il giovane al Niguarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne in monopattino elettrico contro un'auto, è grave al Niguarda

MilanoToday è in caricamento