rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Impaziente per i tempi di attesa al Bassini, prende a pugni l'infermiera di turno

Un uomo, impaziente per l'attesa e per le regole dell'ospedale presso il banco accettazione dell'ambulatorio di ortopedia, ha dato in escandescenza rompendo un vetro e colpendo con un pugno un'infermiera

Un episodio increscioso è avvenuto presso l'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo nella tarda mattinata di venerdì 11 marzo: un uomo, impaziente per l'attesa e per le regole dell'ospedale presso il banco accettazione dell'ambulatorio di ortopedia, ha dato in escandescenza rompendo un vetro e colpendo con un pugno un'infermiera.

La Fials dopo l'episodio ha fatto subito sentire la sua voce dicendo "Basta alle aggressione agli operatori del pronto soccorso".

Così il comunicato del sindacato: «L'organizzazione sindacale Fials esprime massima solidarietà all'infermiera aggredita in pronto soccorso. Episodi simili ormai sono all'ordine del giorno, per questo come organizzazione abbiamo lanciato l'allarme al pronto soccorso del Bassini soprattutto nel turno notturno dove la sala d'attesa risulta spesso occupata da senza tetto».

Chiude il comunicato: «Nei prossimi giorni faremo un sopralluogo al fine di segnalare possibili situazioni di pericolo alle autorità competenti. Grazie ancora a tutti per le vostre segnalazioni, infermieri del pronto soccorso Vi siamo vicini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impaziente per i tempi di attesa al Bassini, prende a pugni l'infermiera di turno

MilanoToday è in caricamento