Cinisello Balsamo Via Frova, 10

Sabato 10 ottobre visite gratuite allo Spazio Oberdan e al MuFoCo

Il Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo partecipa alla "Giornata del Contemporaneo" offrendo visite guidate alle mostre in corso e invitando gli appassionati di fotografia a una visita speciale agli archivi del collettivo Cesura

Una delle sale del MuFoCo

Il Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo partecipa alla "Giornata del Contemporaneo" offrendo visite guidate alle mostre in corso e invitando gli appassionati di fotografia a una visita speciale agli archivi del collettivo Cesura.

Sabato 10 ottobre il Mufoco offre una visita guidata gratuita alla mostra "Moira Ricci. Capitale terreno" in corso allo Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2, Milano.

La visita si terrà a partire dalle ore 11. Nello stesso giorno, il Mufoco offre una visita guidata gratuita anche alla mostra "Cambia_menti. Quattro storie contemporanee" in corso nella sede del Museo di Fotografia Contemporanea, via Frova 10, Cinisello Balsamo (Mi). La visita è prevista alle ore 16.

Le attività proposte per la "Giornata del Contemporaneo" quest'anno comprendono anche una gita a Pianello Val Tidone (PC) per visitare lo studio e archivio del collettivo Cesura, gruppo indipendente di fotografi impegnati su temi di attualità e fotoreportage.

Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria: si può iscriversi mandando una mail a servizioeducativo.mfc@gmail.com oppure telefonando allo 02.66.05.66.31.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 10 ottobre visite gratuite allo Spazio Oberdan e al MuFoCo

MilanoToday è in caricamento