menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pizzeria chiusa per violazione del DPCM a Cinisello Balsamo

La pizzeria chiusa per violazione del DPCM a Cinisello Balsamo

Tre persone sanzionate per violazione del coprifuoco, una pizzeria chiusa per 5 giorni

Negli ultimi due giorni sono stati fatti 3 verbali a persone che trovate fuori della propria abitazione senza giustificato motivo dopo le 22 ed è stata disposta la chiusura (più 400 euro di multa) di una pizzeria per avere esercitato la vendita da asporto dopo le ore 22

Continua senza sosta l’attività di controllo della polizia locale, del commissariato della polizia di stato e dei carabinieri su tutto il territorio cittadino, sia nel centro città che nei quartieri periferici, per verificare il rispetto delle normative anti Covid.

Negli ultimi due giorni sono stati contestati 3 verbali a soggetti che si trovavano fuori della propria abitazione senza giustificato motivo dopo le 22:00, in violazione del DPCM del 3 dicembre 2020.

È stata inoltre disposta la chiusura di una pizzeria, il cui titolare è stato sanzionato per 400 euro per aver esercitato la vendita da asporto dopo le ore 22:00.

Nella giornata di ieri sono stati controllati anche altri 10 esercizi commerciali che sono risultati regolari e rispettosi delle norme.

L'assessore alla polizia locale e sicurezza stradale: «Le nostre forze dell’ordine sono una presenza importante in città e il loro lavoro di sensibilizzazione sulle normative è sempre puntuale e capillare».

La situazione sul territorio in questo ultimo periodo è abbastanza tranquilla. A parte qualche eccezione, la cittadinanza e gli esercenti si dimostrano prudenti e rispettosi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento