rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Friuli

Al via le rimozioni di bici e motocicli abbandonati, Aiello: «Più decoro»

La polizia locale è impegnata nell’attività di rimozione delle biciclette e dei ciclomotori abbandonati su tutto il territorio comunale. Un primo intervento è già stato effettuato nel rione Crocetta: nelle vie Friuli, Sardegna e viale Romagna sono state rimosse 48 biciclette e 2 ciclomotori abbandonati

In questi giorni la polizia locale di Cinisello Balsamo è impegnata nell’attività di rimozione delle biciclette e dei ciclomotori abbandonati su tutto il territorio comunale.

Un fenomeno diffuso in molte città che è segno di trascuratezza e inciviltà. Un primo intervento è già stato effettuato nel quartiere Crocetta dove nelle vie Friuli, Sardegna e viale Romagna sono state rimosse 48 biciclette e 2 ciclomotori abbandonati.

Sui mezzi era stato posto un avviso che informava della data fissata per la rimozione così da informare eventuali proprietari.

polizia locale cinisello rimozione bici_2-2

L'assessore alla sicurezza e alla polizia locale Bernardo Aiello spiega: «Un’attività, quella messa in campo dai nostri agenti, che contribuisce a restituire decoro alla città, favorita anche dalle preziose segnalazioni dei cittadini che ci consentono di essere più puntuali e efficaci».

Il sindaco Giacomo Ghilardi aggiunge: «Procederemo con questa attività anche in altre zone della città, dove questo fenomeno è diffuso, al fine di creare un’ulteriore azione, oltre agli altri mezzi che metteremo in campo, per ridurre il degrado. Un grazie al prezioso contributo che arriva dalle segnalazioni di tutti i cittadini che ci permettono di lavorare con concretezza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le rimozioni di bici e motocicli abbandonati, Aiello: «Più decoro»

MilanoToday è in caricamento