rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via per Robecco

La tre domande di Prc sui "misteri" della palazzina di via Giordano

Rifondazione Comunista riprende la problematica della palazzina irregolare (a rischio demolizione e multa per i condomini) presente tra le vie Robecco e Giordano e avanza tre domande all'amministrazione comunale

Rifondazione Comunista riprende la problematica della palazzina irregolare (a rischio demolizione e multa per i condomini) presente tra le vie Robecco e Giordano e avanza tre domande all'amministrazione comunale puntando il dito su alcune modifiche al Pgt appena approvato a Cinisello Balsamo.

Qui sotto vi riportiamo le tre domande del PRC all'amministrazione comunale mentre su questo link si può leggere il comunicato di RIfondazione nella sua interezza.

  1. Con questa modifica dei confini prevista dal PGT, ha ancora ragione d’essere l’ingiunzione di abbattimento o di sanzione nei confronti degli abitanti di Via Robecco 17?
  2. Perché non chiamare in causa l’operatore immobiliare dell’epoca, invece di prendersela coi proprietari? Non pensate che anche loro siano parte lesa?
  3. Se di sanzione vogliamo ancora parlare, non sarebbe il caso di applicarla nei confronti di quel funzionario/i che questa pratica l’hanno lasciata dormire in un cassetto per venticinque anni?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tre domande di Prc sui "misteri" della palazzina di via Giordano

MilanoToday è in caricamento