rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Mariani

A Balsamo si parla di periferie e rigenerazione urbana con Giorgio Gori e Siria Trezzi

In occasione della "Sagra degli Uffizi" di Balsamo il circolo 2 del Partito Democratico di Cinisello ha organizzato l'evento "Periferie: luogo fisico o luogo comune? Buone prassi di rigenerazione urbana" presso la cooperativa agricola di via Mariani 11

In occasione della "Sagra degli Uffizi" di Balsamo il circolo 2 del Partito Democratico di Cinisello ha organizzato l'evento "Periferie: luogo fisico o luogo comune? Buone prassi di rigenerazione urbana" presso la cooperativa agricola di via Mariani 11.

Al dibattito, che si terrà alle ore 18.30, parteciperanno il sindaco cinisellese Siria Trezzi e il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori che è anche il candidato alla presidenza di Regione Lombardia.

A moderare il dibattito ci penserà Lucia Gullà del circolo 2 e a dare il via all'incontro sarà Lia Modica, segretaria (sempre del circolo 2 cinisellese).

i dibattiti al circolo 2 cinisello-2-2

Domenica 8 ottobre invece, alle ore 11, presso la sede del circolo 2 in via Sant'Antonio 35, si terrà l'incontro "Europa e Lavoro" alla presenza dell'europarlamentare del Pd Brando Benifei, del consigliere economico della presidenza del consiglio Marco Leonardi, assieme agli assessori cinisellesi Andrea Catania (lavoro e attività produttive) e Patrizia Bartolomeo (politiche di integrazione, giovanili e cooperazione internazionale).

A seguire, alle ore 13, si terrà un pranzo collettivo a cui ci si può prenotare entro le ore 19 di venerdì 6 ottobre.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Balsamo si parla di periferie e rigenerazione urbana con Giorgio Gori e Siria Trezzi

MilanoToday è in caricamento