rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Dal 12 al 15 ottobre piazza Gramsci si "riempe d'Europa" con il 18° "Mercato Europeo"

A ospitare l'evento sarà come sempre la centralissima piazza Gramsci in un tripudio di bancarelle provenienti da tutta Europa. Al mercato la cittadinanza troverà street-food, artisti di strada, musica, attrazioni e spettacoli, il tutto suddiviso in 4 giornate

Da giovedì 12 ottobre a domenica 15 ottobre si terrà la 18ª edizione del "Mercato Europeo" di Cinisello Balsamo.

A ospitare l'evento sarà come sempre la centralissima piazza Gramsci in un tripudio di bancarelle provenienti da tutta Europa. Al mercato la cittadinanza troverà street-food, artisti di strada, musica, attrazioni e spettacoli, il tutto suddiviso in 4 giornate.

Giovedì 12 ottobre ci sarà l'apertura del mercato al pubblico alle ore 9 del mattino, a mezzogiorno si partirà con lo street-food e si andrà avanti fino a mezzanotte.

Venerdì 13 invece ci sarà l'inaugurazione ufficiale alle 11.30 alla presenza delle autorità a cui seguirà alle 12.30 lo street-food "Stragusto d'Europa" fino a mezzanotte.

Programma similare per sabato (ma senza inaugurazione) mentre domenica 15 ottobre alle ore 15 ci sarà l'esibizione "Scuola Primavera" e la "Dance Academy in Show". La chiusura finale della kermesse è prevista alle ore 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 12 al 15 ottobre piazza Gramsci si "riempe d'Europa" con il 18° "Mercato Europeo"

MilanoToday è in caricamento