menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stop indeterminato al car sharing Twist

Stop indeterminato al car sharing Twist

Twist toccata e fuga, il car sharing si ferma subito al palo a Cinisello

La società di car sharing Twist, che aveva recentemente attivato il servizio nei Comuni del Nord Milano, Cinisello Balsamo compresa, ha comunicato che sarà costretta a sospendere momentaneamente il servizio

La società di car sharing Twist, che aveva recentemente attivato il servizio nei Comuni del Nord Milano, Cinisello Balsamo compresa, ha comunicato che sarà costretta a sospendere momentaneamente il servizio.

Qui di seguito le parole dall'entourage di Twist: «Vi informiamo, con grande dispiacere, che, con effetto immediato ci vediamo costretti a sospendere momentaneamente il nostro servizio di car sharing».

E prosegue: «Ringraziamo i clienti che ci hanno accordato la loro fiducia, i fornitori che ci hanno seguito in questa sfida e i nostri dipendenti che hanno profuso in tutto il periodo un eccezionale impegno, e contiamo di comunicarvi al più presto la riattivazione del servizio».

Dalle indiscrezioni che circolano pare che la flotta di Volkswagen Up! blu sia andata incontro a un problema di carattere tecnico-operativo, ma nulla è stato confermato perché le parole del comunicato sono le uniche rilasciate dall'azienda.

Parole che, se analizzate lasciano trasparire fiducia e voglia di ripartire, ma che non promettono date per uno stop che pare a tempo indeterminato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento