Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Piazza San Martino, 5

La stagione cine-teatrale per gli alunni prosegue con "La vera storia dell'uomo"

Dopo il grande successo dei primi due spettacoli della nuova stagione teatrale di Bollate per bambine e bambini, giovedì 16 marzo ci sarà "La vera storia dell'uomo" con la compagnia teatrale "Teatro Instabile di Lissone"

Il calendario degli spettacoli dedicati ai più piccoli

Dopo il grande successo dei primi due spettacoli della nuova stagione teatrale di Bollate per bambine e bambini che si sono svolti a gennaio e febbraio e hanno visto la presenza di circa 1500 alunni entusiasti, delle scuole primarie e medie di Bollate, torna la rassegna con il terzo, atteso, appuntamento.

Si tratta dello spettacolo dal titolo "La vera storia dell'uomo" con la compagnia teatrale “Teatro Instabile di Lissone“.

Il musical è adatto alla scuola dell’infanzia e alle classi del 1° ciclo di scuola primaria e si terrà presso il teatro “Splendor" (piazza San Martino 5), giovedì 16 marzo alle ore 9.30.

Soddisfazione espressa dall’assessore alle politiche educative Salvatore Leone che ha voluto ribadire come «tale risultato è stato possibile grazie all’impegno e alla determinazione congiunta della nostra amministrazione, degli istituti comprensivi e del teatro Splendor. Un gruppo di lavoro affiatato che ha progettato e lavorato per molti mesi e che oggi può dirsi molto soddisfatto del traguardo raggiunto».

E' importante ricordare che l’iniziativa si è svolta a costo zero per il Comune, che ha pure messo a disposizione il servizio di trasporto per i plessi più periferici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stagione cine-teatrale per gli alunni prosegue con "La vera storia dell'uomo"

MilanoToday è in caricamento