rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi su Avviso Pubblico: «Difesa della legalità e lotta alle Mafie»

Dopo l'adesione da parte del Comune di Cinisello all'associazione per la legalità "Avviso Pubblico" arriva il primo commento da parte del sindaco Siria Trezzi: «Il nostro è un segnale preciso alla città»

Dopo l’adesione da parte del Comune di Cinisello all’associazione per la legalità “Avviso Pubblico” arriva il primo commento da parte del sindaco Siria Trezzi.

Così la prima cittadina di Cinisello: «Amministrare il bene comune nel segno della trasparenza e della legalità è un dovere per le istituzioni».

Continua Trezzi: «Con l’adesione ad “Avviso Pubblico” abbiamo voluto dare un segnale preciso alla città, indicare la volontà di entrare in rete con altre realtà locali e condividerne valori e iniziative».

Con questa adesione all’associazione l’amministrazione comunale si impegna a proporre entro l'anno un “Codice Etico degli amministratori”, relativo sia alle attività dei membri della giunta che del consiglio comunale, che prenda come riferimento la “Carta di Pisa”. 

Chiude il sindaco: «Nel programma di mandato è richiamato in modo chiaro l'impegno a favore della difesa della legalità e della lotta alle infiltrazioni mafiose».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi su Avviso Pubblico: «Difesa della legalità e lotta alle Mafie»

MilanoToday è in caricamento