rotate-mobile
Rho Rho / Via Giuseppe Garibaldi

Imbrattano il cavalcavia di via Garibaldi: denunciati due writers

È successo domenica sera a Rho. I vandali, due bulgari di 27 anni, sono stati pizzicati e denunciati dai carabinieri. Danni per 5mila euro

Volevano immortalare le loro gesta, per questo motivo avevano montato una telecamera che li riprendeva mentre imbrattavano il cavalcavia ferroviario di via Magenta a Rho. Pensavano di farla franca, ma sono stati pizzicati e denunciati dai carabinieri. È successo domenica sera. Protagonisti della vicenda: due writers bulgari di 27 anni.

Tutto è iniziato quando un cittadino ha segnalato al 112 la presenza sospetta di due individui sui cavalcavia ferroviario. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Rho che ha fermato ed identificato i due writers. 

I graffitari sono stati beccati mentre tracciavano alcuni acronimi sulla struttura. Tutti gli attrezzi del mestiere, sei bombolette spray, due flaconi di vernice e la telecamera con la registrazione del loro “lavoro”, sono stati sequestrati. 

I giovani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Secondo una prima stima dei carabinieri i due hanno causato un danno pari a 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano il cavalcavia di via Garibaldi: denunciati due writers

MilanoToday è in caricamento