Rozzano

Rozzano, premiato l’ecologico teleriscaldamento

Il Comune di Rozzano si è aggiudicato la menzione speciale dell’A Award Ecohitech, per “avviato diverse iniziative di efficienza e risparmio energetico, come il teleriscaldamento”. Soddisfatto il sindaco

Il teleriscaldamento a Rozzano si è aggiudicato la menzione speciale dell’Award Ecohitech, il prestigioso riconoscimento attribuito dal Consorzio Ecoqual’It alle aziende e ai Comuni che hanno raggiunto significativi risultati ambientali sfruttando tecnologie innovative.

Il premio Ecohitech è giunto quest’anno alla sua undicesima edizione ed è suddiviso in differenti categorie. La giuria, composta da esponenti del mondo istituzionale e imprenditoriale, ha premiato il Comune “per aver avviato diverse iniziative di efficienza e risparmio energetico, in particolare la realizzazione della rete di teleriscaldamento in città. In evidenza, positivamente, anche la predisposizione di contratti e appalti per l’acquisto di carta e stampati riciclati al 100%”
 
“Siamo molto orgogliosi di questa menzione speciale”, hanno commentato il sindaco Massimo D’Avolio e l’assessore all’ecologia Ciro Piscelli - “Questo premio rappresenta un riconoscimento dell’impegno che da anni il Comune ripone su servizi tecnologici a basso impatto ambientale. Il nostro obiettivo è quello di estendere la rete del teleriscaldamento anche ai quartieri che ne sono ancora sprovvisti”.  
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rozzano, premiato l’ecologico teleriscaldamento

MilanoToday è in caricamento