rotate-mobile
Dirette Streaming

Napoli-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

Il Milan fa l'esordio in serie A al San Paolo contro il Napoli. Ed è sfida tra grandi ex

Napoli-Milan si sfidano sabato 25 agosto alle ore 20.45 per il secondo turno del campionato di serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone, tablet e smart tv da Dazn - la nuova piattaforma sportiva sbarcata quest'anno in Italia - sarà visibile anche su Sky e Mediaset Premium, ma soltanto online. 

Dazn ha infatti i diritti in esclusiva per Napoli-Milan, ma grazie a un accordo raggiunto con le altre due reti, la partita potrà essere vista in streaming su SkyGo e Premium Play da tutti i clienti che hanno integrato il proprio abbonamento. 

Napoli-Milan: la diretta streaming del match

Come arriva il Napoli

Napoli-Milan sarà sfida tra grandi ex. Il più grande, probabilmente, è quello che siede sulla panchina degli azzurri: quel Carlo Ancelotti che con i rossoneri in otto anni di carriera è riuscito a vincere una coppa Italia, un campionato, una supercoppa italiana, due Champions, due supercoppe europee e una coppa intercontinentale. 

Il tecnico emiliano, nonostante un mercato non proprio scintillante, sembra aver già trovato la quadratura del cerchio e ha esordito con una convincente vittoria per 2-1 all'Olimpico contro la Lazio

Quello con il Milan, inevitabilmente, sarà un nuovo grande banco di prova per i partenopei, che punteranno - come sempre - tutto su capitan Hamsik, sulla vena del tridente Callejon, Insigne, Milik e sulla voglia di Dries Mertens, pronto a dimostrare di essere meritevole di una maglia da titolare. 

Come arriva il Milan

Al San Paolo, invece, il Milan farà il suo esordio in campionato dopo che la gara con il Genoa era stata rinviata per la strage del Ponte Morandi nella città ligure, costata la vita a quarantatré persone. 

Rino Gattuso - confermato da Elliott, il fondo che ha acquisito la proprietà del club dopo la rinuncia di Yonghong Li, e dal neo presidente Paolo Scaroni - si troverà di fronte il suo grande "faro", l'allenatore che per distacco gli ha fatto vincere di più in maglia rossonera e sarà sicuramente deciso a mostrare che l'allievo può davvero superare il maestro. 

E sarà una serata dalle emozioni forti per altri due uomini del Diavolo. Gonzalo Higuain - arrivato al Milan nel maxi affare che ha riportato Bonucci in bianconero e Caldara in rossonero - tornerà infatti in quel San Paolo che prima lo ha amato e poi la ho odiato dopo il trasferimento alla Juve. Brividi anche per Pepe Reina, ex numero uno del Napoli che però dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Donnarumma, napoletano doc, che dopo le turbolenze dello scorso anno ha avuto una estate tranquilla e ha deciso di restare a Milano. 

Napoli-Milan in diretta streaming gratis su Dazn

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 25 agosto, verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva da Dazn. Per iscriversi al nuovo "canale" basta completare la registrazione sul sito ufficiale. Ai nuovi clienti, la stessa Dazn regala un mese gratuito. 

La gara sarà visibile - sempre e solo in streaming - anche sulle piattaforme online di Sky e Mediaset Premium.

Probabili formazioni Napoli-Milan

Napoli: Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zileniski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Milan: Donnarumma G; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguz; Kessié, Biglia, Laxalt; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore: Gattuso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento