rotate-mobile
Incidenti stradali Albairate

Incidente ad Albairate, sbanda e si schianta con un bus: morta una ragazza di venti anni

L'incidente è avvenuto alle otto di mercoledì mattina in via Cascina Tosa. L'accaduto

Dramma mercoledì mattina ad Albairate, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto un pullman della Stav e una Nissan Micra e che è costato la vita a una ragazza di venti anni, Arianna Mastrelli, residente in paese e studentessa alla Bocconi

Verso le otto, per cause ancora in corso di accertamento, la ragazza avrebbe perso il controllo della macchina e, in via Cascina Tosa, si sarebbe schiantata contro un pullman di linea, in quel momento vuoto, finendo poi la propria corsa in un fosso accanto alla carreggiata. 

Ad avere la peggio nello scontro è stata proprio la ventenne, soccorsa da un’ambulanza e un’auto medica. Nell’incidente la giovane ha riportato traumi e lesioni gravissime: i medici - dopo averla rianimata sul posto - l’hanno trasportata in codice rosso all’Humanitas di Rozzano, dove è morta poco dopo. Praticamente illeso, invece, l'uomo che era alla guida del bus. 

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Milano, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e i carabinieri di Abbiategrasso, che hanno gestito il traffico. I rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto sono stati svolti dalla polizia locale di Albairate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Albairate, sbanda e si schianta con un bus: morta una ragazza di venti anni

MilanoToday è in caricamento