rotate-mobile
Incidenti stradali Cusano Milanino / Viale Lombardia

Incidente sull'autostrada A4: a un ragazzo viene amputato il braccio

Scontro tra auto. Sul posto 6 mezzi di soccorso e i vigili del fuoco. Lunghe code e traffico bloccato

Un terribile incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato 27 giugno sull'A4, Torino-Brescia, all'altezza di Cusano Milanino, poco prima di Cormano. 

Ci sono dei feriti gravi, soccorsi in codice rosso: si tratta di due ragazzi di 23 e 26 anni, due fratelli, al Niguarda. In ospedale anche una donna 49enne. Sul posto Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, ha inviato 2 automediche e 4 ambulanze; sono intervenuti anche la Stradale e i vigili del fuoco. 

Secondo una prima ricostruzione, per cause da accertare, il giovane alla guida di un'utilitaria ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere prima contro le barriere laterali e poi contro il new jersey. Qui un braccio sarebbe stato tranciato di netto. Altre due auto, poi, hanno centrato la vettura, non riuscendo a evitare l'impatto. L'arto è stato recuperato e si è cercato di fare il tutto per tutto in sala operatoria. 

Pesanti rallentamenti in direzione Torino, all'altezza del 129esimo chilometro, come viene confermato da Autostrade per l'Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada A4: a un ragazzo viene amputato il braccio

MilanoToday è in caricamento