rotate-mobile
Incidenti stradali Cimiano / Via Padova

Incidente in via Padova, donna investita da un taxi: grave

L'accaduto intorno alle 3 di notte. Sul posto 118 e polizia locale

Una donna è finita all'ospedale in codice rosso dopo essere stata investita da un taxi. Incidente verso le 3.20 della notte tra martedì 17 e mercoledì 18 maggio in via Padova, all'altezza del 149, zona Cimiano.

Sul posto ambulanza e automedica del 118 e polizia locale. La ferita, una 48enne italiana, è stata soccorsa per i molteplici traumi riportati nell''impatto e trasportata in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano. Illeso il conducente del taxi, un italiano di 29 anni. Al momento dell'arrivo dei soccorritori - riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza - la donna era sveglia. Al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Affidati agli agenti della locale i rilievi di legge per ripercorre con esattezza la dinamica del sinistro. In base a una prima ricostruzione, sembra che la 48enne si trovasse a bordo strada, quando, nel tentativo di attraversare, sarebbe sbucata sulla carreggiata attraverso alcune auto. Il taxi, che stava sopraggiungendo proprio in quel momento, non l'avrebbe vista, finendo per investirla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Padova, donna investita da un taxi: grave

MilanoToday è in caricamento