rotate-mobile
Incidenti stradali Roserio / Autostrada Serenissima

Due donne ferite in un grave incidente in autostrada

Lo schianto nella serata di giovedì tra Trezzo sull'Adda e Cavenago in direzione Monza. Sul posto 118 e polizia stradale

Due donne di 19 e 63 anni sono rimaste ferite in un grave incidente. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19 di giovedì 29 giugno sulla A4,  tra Trezzo sull'Adda (Mi) e Cavenago (Mb) in direzione Monza.

Sul posto sono intervenuti 118 e polizia stradale. Nell'impatto - che secondo le prime informazioni ha coinvolto due auto - ha avuto la peggio la 63enne, che è stata trasferita d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. La 19enne invece è stata accompagnata, sempre in elicottero, all'ospedale Sant'Anna di Como, ma in codice giallo.

La chiamata di emergenza all'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, che ha inviato sul posto tre ambulanze e due elicotteri con équipe medica a bordo, è partita alle 19.06. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi nel tratto si sono registrati disagi per la viabilità, con lunghe code. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne ferite in un grave incidente in autostrada

MilanoToday è in caricamento