rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Milanese / Via Risorgimento

San Giuliano; investe 14enne, scappa ma ci ripensa e torna indietro

"Pirata" pentito a San Giuliano: prima investe 14enne che sta andando a scuola (e ora lotta tra vita e morte). Poi va avanti per 500 metri, ci ripensa e torna indietro. Ora è sotto choc

Permangono gravissime le condizioni del 14enne che è stato investito in mattinata a San Giuliano, tra la via Roma (via Emilia) e via Risorgimento mentre (sembra insieme al fratello) si stava recando alla fermata del bus per andare a scuola.

Ora si trova al Niguarda, dove lotta tra la vita e la morte. E' stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Sulla dinamica dei fatti le forze dell'ordine stanno ancora indagando, ma qualcosa è trapelato. Sembra che il giovane sia stato investito - mentre attraversava la strada - da un uomo che era alla guida di un'utilitaria Renault. Il 14enne sarebbe stato trascinato per una cinquantina di metri, per poi "rimbalzare" sul cofano e cadere sballottato come un fantoccio sul selciato.

L'automobilista, forse in preda allo choc, avrebbe proseguito comportandosi da "pirata" per 500 metri, per poi ripensarci, chiamare le forze dell'ordine e 118 e tornare indietro. Il 14enne, orginario di San Giuliano, frequenta una scuola superiore a Melegnano, che raggiunge tutte le mattine col pullman.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano; investe 14enne, scappa ma ci ripensa e torna indietro

MilanoToday è in caricamento