rotate-mobile
Incidenti stradali Duomo / Piazza San Babila

San Babila: scontro tra auto e moto, centauro ferito

Scontro tra una Mini e una motocicletta nel primo pomeriggio in San Babila: motociclista malconcio ma non in pericolo di vita

Incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì 18 ottobre in piazza San Babila: coinvolti una Mini e una Ducati Monster.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Probabilmente a causa di una mancata precedenza i due mezzi si sono scontrati: la parte anteriore dell'utilitaria tedesca era rivolta verso corso Monforte, ma non è chiaro se stesse girando a destra oppure sia stata costretta a svoltare a causa del sopraggiungere della moto, in direzione perpendicolare. Il centauro ha centrato la macchina sulla ruota anteriore destra.

E' intervenuta un'ambulanza del 118 per soccorrere il motociclista, che ha circa 30 anni. Sembra che abbia preso una botta abbastanza forte: malconcio (ma non in pericolo di vita) è stato trasportato sul mezzo di soccorso in barella, dopo che sono stati tagliati i vestiti per permettere di girarlo e togliergli il casco. Faceva fatica a muovere una gamba.

Sul posto anche la polizia per tutti i rilievi del caso.

Incidente in piazza San Babila © Rovellini/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Babila: scontro tra auto e moto, centauro ferito

MilanoToday è in caricamento