rotate-mobile
Incidenti stradali Paderno Dugnano / Via Monte Sabotino

Incidente a Paderno Dugnano, travolto da un'auto: gravissimo

È successo in via Sabotino nella mattinata di martedì, ferito gravemente un uomo di 78 anni

Un uomo di 78 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto all'altezza del civico 6 di via Monte Sabotino a Paderno Dugnano nella mattinata di martedì 13 settembre.

Tutto è accaduto intorno alle 11:30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'incidente - avvenuto nei pressi di un attraversamento pedonale - sia stato innescato da un'automobile.

Le condizioni del 78enne erano subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I sanitari lo hanno stabilizzato e accompagnato con la massima urgenza al Niguarda. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un grave trauma cranico.

Poco prima, intorno alle 9 di martedì, un ciclista di 50 anni è stato travolto da un'auto guidata da una 47enne sulla provinciale 236 che collega Gaggiano a Cisliano. L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paderno Dugnano, travolto da un'auto: gravissimo

MilanoToday è in caricamento