rotate-mobile
Incidenti stradali Crescenzago / Via Palmanova

Via Palmanova, si schianta in motorino contro un palo della luce: uomo in fin di vita

L'incidente è avvenuto verso le undici e mezza di giovedì sera, all'altezza di via Cambini. La vittima, un italiano di sessanta anni, è stato rianimato sul posto e portato in ospedale. Le foto

Un mare di fogli bianchi sparsi sull’asfalto di via Palmanova. Alcuni abiti e altri oggetti abbandonati su tutta la carreggiata. Un motorino con la “coperta” ancora posizionata e il baule distrutto nello schianto. E le fiaccole della polizia locale di Milano ad illuminare la scena della tragedia. 

Incidente in scooter in via Palmanova: uomo in fin di vita | Foto

E’ stata una sera di sangue, quella di giovedì, in via Palmanova, teatro di un drammatico schiantato che ha coinvolto un uomo di sessanta anni, italiano, che viaggiava in motorino. Pochi minuti prima delle undici e mezza, secondo quanto finora ricostruito dai vigili e appreso da MilanoToday, la vittima - che procedeva in direzione piazza Sire Raul - ha perso il controllo dello scooter e si è schiantata frontalmente contro un palo dell’illuminazione pubblica, all’altezza di via Cambini. Quindi, l’uomo è finito sull’asfalto e il motorino ha terminato la propria corsa soltanto una decina di metri più in là. 

Per il sessantenne l’impatto è stato devastante. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio, con diversi traumi e una gravissima ferita al volto. I medici sono riusciti nel miracolo di rianimarlo e lo hanno trasportato all’ospedale San Raffaele, dove - secondo le ultime informazioni - ora lotta tra la vita e la morte in un letto del reparto di rianimazione. 

Il lavoro dei vigili, invece, è andato avanti per quasi due ore, con parte della strada che è stata chiusa per permettere agli agenti di effettuare i rilievi. A loro spetterà il compito di capire cosa ha causato il tragico schianto dell’uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palmanova, si schianta in motorino contro un palo della luce: uomo in fin di vita

MilanoToday è in caricamento