rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Sordio: due morti, tra cui maestra 25enne

La giovane, Ilaria Capoani, si è frontalmente scontrata con taxi sulla via Emilia. E' morto anche il tassista, 42enne di Cesano Boscone. Unica sopravvissuta la passeggera del taxi

Si chiamava Ilaria Capoani la 25enne che è morta nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente stradale a Sordio, sulla via Emilia, nel Lodigiano, intorno alle 2.30. Originaria di San Zenone, era maestra all'asilo di Riozzo (frazione di Cerro al Lambro). Viveva a Melegnano, come riporta Il Cittadino

Nel terribile schianto è morto anche un tassista di Cesano Boscone, di 41 anni, del quale non sono ancora state rese note le generalità. Unica superstite del terribile schianto una donna filippina, 42enne, che era seduta nei posti posteriori del taxi: era la cliente. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. 

Secondo una prima ricostruzione, l'Opel Agila della Capoani avrebbe centrato frontalmente il furgoncino Qubo del tassista; non è ancora chiaro se per un'improvvisa sbandata di uno dei due oppure per un ostacolo evitato all'ultimo. 

Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi inviati dal 118, troppo gravi si erano rivelati i traumi per i due conducenti. Le salme, poi, sono state trasportate all’ospedale di Lodi a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sordio: due morti, tra cui maestra 25enne

MilanoToday è in caricamento