Incidenti stradali

Incidente nel Bresciano: grave motociclista di Milano, dopo lo schianto la moto si è spezzata

Nel pomeriggio di sabato una grossa motocicletta si è schiantata contro la fiancata di un'auto

La moto

Nello scontro con la fiancata dell'auto che proveniva dall'opposto senso di marcia, la grossa motocicletta si è letteralmente spezzata in due, perdendo l'anteriore staccatosi dalla carrozzeria.

È ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale Poliambulanza il motociclista 54enne di Bollate, in provincia di Milano, che nel pomeriggio sabato 9 giugno, a bordo della sua Bmw R 1.200, ha avuto un incidente lungo la strada provinciale 26 tra Polpenazze e Muscoline, nel Bresciano. 

Il centauro viaggiava in direzione di Gavardo quando, nell'affrontare una curva, si è schiantato contro la fiancata di una Renault Kadjar guidata da un 39enne che viaggiava verso Polpenazze.

Le condizioni del motociclista sono subito apparse molto gravi: soccorso da un'ambulanza di Garda Emergenza, è stato trasportato in codice rosso in Poliambulanza. 

La strada nel frattempo è stata chiusa al traffico per parecchi minuti, necessari alle operazioni di soccorso e alla messa in sicurezza e ai rilievi, a cura dei carabinieri della compagnia di Salò. Pesanti le ripercussioni del traffico, dirottato in parte su strade alternative. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Bresciano: grave motociclista di Milano, dopo lo schianto la moto si è spezzata

MilanoToday è in caricamento