rotate-mobile
Incidenti stradali Gratosoglio / Via dei Missaglia

Incidente in via dei Missaglia: uomo travolto da un tram. Lotta tra la vita e la morte

È successo nella serata di giovedì 15 settembre. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'humanitas in codice rosso

Un uomo di 35 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato travolto da un tram della linea 3 (direzione Duomo) nella serata di giovedì 15 settembre. È successo intorno alle 20.20 in via dei Missaglia a Milano (zona Gratosoglio), secondo quanto riportato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza.

Uomo investito da tram (foto B & V Photographers)

L'incidente è avvenuto tra via Selvenasco e via Bugatti. Il 35enne ha attraversato i binari all'improvviso da via Saponaro in direzione Missaglia. Un gesto improvviso, che non ha lasciato possibilità di manovra al macchinista che lo ha travolto.

Il 35enne è rimasto incastrato sotto alla vettura. Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Successivamente il 35enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Humanitas di Rozzano. Sotto choc, invece, il conducente: un uomo di 45 anni, portato in codice verde al San Paolo.

Nella pagina successiva il video con i soccorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Missaglia: uomo travolto da un tram. Lotta tra la vita e la morte

MilanoToday è in caricamento