menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una donna gravissima dopo un incidente nel Milanese

Lo schianto sulla Vigevanese all'altezza di Vermezzo con Zelo. Sul posto elicottero, ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco

Una donna di 45 anni è stato portata via dall'elisoccorso in gravissime condizioni dopo essere rimasta coinvolta in un incidente. L'accaduto domenica pomeriggio sulla Vigevanese, la strada statale 294, all'altezza di Vermezzo con Zelo, hinterland sud di Milano.

Sul posto oltre all'elicottero, sono accorsi un'ambulanza del 118, due mezzi dei vigili del fuoco e carabinieri di Abbiategrasso. In base a una prima ricostruzione, la donna stava guidando la sua auto quando è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro: il sinistro non ha coinvolto altri veicoli e potrebbe essere stato causato da un improvviso malore accusato dalla donna.

Molto delicate le condizioni della signora, che al momento dell'arrivo dei soccorritori, come riferisce l'Azienda regionale emergenza urgenza, non era cosciente. I vigili del fuoco l'hanno estratta dalle lamiere per poi affidarla all'équipe dell'elisoccorso, che l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento