rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Magenta / Via Sardegna

Grave incidente stradale in via Sardegna: motociclista finisce sotto un'auto e muore

Il motocilcista ha subito diversi traumi importanti: cerebrale, toracico e la frattura del femore

Grave incidente stradale tra via Sardegna e via Pietro Cavalcabò, zona Washington a Milano. Un uomo di quarantadue anni, Dario Volpe (chi era), italiano, ha perso la vita dopo essere finito con la propria moto sotto un fuoristrada guidato da un quarantacinquenne italiano, che è rimasto illeso. L'uomo lascia moglie e figlio adolescente (vedi: il messaggio del figlio su Facebook).

Lo schianto fatale è avvenuto alle otto e quaranta di sabato. Sul posto arrivano d'urgenza i medici e i soccorritori del 118. Il motocilcista - raccontano - ha subito diversi traumi importanti: cerebrale, toracico e la frattura del femore. Le sue condizioni appaiono fin da subito disperate.

Dopo averlo estratto da sotto l'auto, una Fiat Freemont, l'uomo viene trasportato all'ospedale San Carlo. Durante il viaggio verso il nosocomio, i sanitari cercano invano di rianimarlo. La morte ufficiale viene dichiarata appena arriva in ospedale.

In via Sardegna, intanto, la polizia locale e i vigili del fuoco lavorano per ripristinare la circolazione e fare i rilievi. Resta da capire la dinamica. Il traffico è rimasto paralizzato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale in via Sardegna: motociclista finisce sotto un'auto e muore

MilanoToday è in caricamento