rotate-mobile
Incidenti stradali Legnano

Tremendo scontro frontale a Legnano, illesi i conducenti

Stamane verso le sette all'incrocio tra via Michele del Carso e via Oberdan, a Legnano, nelle vicinanze con l'arteria di viale Toselli, è avvenuto uno scontro frontale tra due vetture. I conducenti fortunatamente sono rimasti illesi

Stamane verso le sette all'incrocio tra via Michele del Carso e via Oberdan a Legnano, nelle vicinanze con viale Toselli l'arteria cittadina più trafficata, è avvenuto uno scontro frontale tra due vetture. I conducenti fortunatamente sono rimasti illesi nonostante le auto si siano distrutte e grazie all'airbag e alle cinture di sicurezza che hanno rimediato al peggio.

Ancora da stabilire sono le cause dell'impatto violento di cui sta indagando la polizia locale intervenuta sul posto assieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco, alla croce rossa di Legnano e all'automedica dell'ospedale che ha trasportato per accertamenti uno dei due conducenti.

Il traffico è rimasto bloccato per ore, la SP12, che collega Legnano con Inveruno, era intasata fino al corso Magenta, in direzione del centro cittadino. La coda che si è formata ha raggiunto i 6 km creando enormi disagi agli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo scontro frontale a Legnano, illesi i conducenti

MilanoToday è in caricamento