rotate-mobile
Cronaca Rogoredo / Via Rogoredo

Stalking contro un giornalista di Sky, arrestata donna di Palermo

La donna aveva iniziato con email e messaggi normali su Facebook, poi aveva iniziato a "delirare": alla fine è stata arrestata

Una 38enne palermitana è stata arrestata con l'accusa di stalking nei confronti di un giornalista sportivo di Sky di 44 anni, Fabio TavelliLa donna aveva visto per la prima volta il conduttore a una presentazione di un libro in Sicilia. All'inizio soltanto qualche email e alcuni messaggi su Facebook, poi l'inizio della persecuzione, durante l'estate, quando la 38enne ha iniziato ad accusare il giornalista di essere "causa di ogni sventura" ed è arrivata a Milano per affrontarlo faccia a faccia.

Si è presentata a Sky il 26 agosto e i due hanno avuto un breve confronto sotto la sede di via Rogoredo. Poi il giorno dopo e ancora il 30 agosto. Rientrata in Sicilia (i genitori ne avevano denunciato, fra l'altro, la scomparsa) ha continuato a inviare messaggi persecutori e deliranti fino a far prendere alcune precauzioni al giornalista, che ad esempio ha deciso di togliere il suo nome dal citofono di casa e si è convinto a denunciare la donna.

La 38enne nel frattempo è tornata a presentarsi davanti alla sede di Sky ma a quel punto è stata arrestata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking contro un giornalista di Sky, arrestata donna di Palermo

MilanoToday è in caricamento