rotate-mobile
Calcio

Club Milano, il sogno si realizza: finalmente Serie D!

I biancorossi battono il Caravaggio con il solito Rankovic e compiono una vera e propria impresa

È giorno di festa per il Club Milano, la squadra di mister Giuseppe Scavo batte 0 a 1 il Caravaggio e vola in Serie D dopo una stagione fatta di alti e bassi, terminata nel miglior modo possibile.

Dopo una partita di assoluto equilibrio, chi poteva decidere la gara se non Bomber Rankovic? L’attaccante al minuto 32 del secondo tempo viene servito con un cross basso da Cominetti e ben appostato a centro area supera Pennesi.

Nel finale i bergamaschi provano a ribaltare il match ma Silva è miracoloso su Marrazzo e al triplice fischio finale i biancorossi possono finalmente esultare.

Da sottolineare, il lavoro della società, del presidente Guido Marrone, dell’allenatore Scavo e del direttore sportivo Stefano Merli, che hanno compiuto un autentico capolavoro.

CARAVAGGIO-CLUB MILANO 0-1

MARCATORE: 32′ st Rankovic.

CARAVAGGIO (4-3-3): Pennesi; Mapelli (34′ st Cacciatori), Bertoni, Vigani, Maffeis; Viola, Bertelli (38′ st Pedroni), Galdoune; Fornari (41′ st Ait Atti), Marrazzo, Speziale (38′ st Colta). A disp.: Mazzoli, Regantini, Arsuffi, Cacciatori, Solati, Corio. All.: Terletti.

CLUB MILANO (4-2-3-1): Silva; Di Maggio, Benatti, Diouck, Cuoco (29′ st Cominetti); Costa, Greco (46′ st Principi); Panzani (41′ st Locati), Rankovic, Natale (19′ st Minelli); Pelle (37′ st Pelle). A disp.: Dieci, Carnevale, Priori, Lo Monaco. All.: Scavo.

ARBITRO: Mattino di Palermo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Milano, il sogno si realizza: finalmente Serie D!

MilanoToday è in caricamento