rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan, affondo per Bojan. Si chiude oggi

Nelle ultime ore c'è stata la virata su due piste alternative. Prima, il danese Nicklas Bendtner dell'Arsenal poi lo spagnolo Bojan Krkic in prestito alla Roma

Il Milan dopo aver perso Kakà punta su Bojan Krkic. Lo spagnolo dopo il Barcellona, potrebbe lasciare anche la Roma ma l'affare non è semplice. Anche il Malaga vuole Krkic, ma Bojan aspetta il Milan. E’ forte l’interessamento del club spagnolo che oggi sarà impegnato nei preliminare di Champions League, ma il giocatore prima di accettare vuole valutare anche la proposta dei rossoneri.

Roma e Milan stanno trattando in questi minuti: il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è arrivato in sede, in via Turati. Adriano Galliani è uscito dalla sede dopo aver incontrato Walter Sabatini e a SkySport si è sbilanciato sull’affare Bojan: “Stiamo andando avanti, dovremmo chiudere oggi”. Segnali positivi, la trattativa per il prestito va avanti. Galliani conferma, per Bojan al Milan si può chiudere già in giornata. Nelle ultime ore c'è anche una pista alternativa che potrebbe portare al danese Nicklas Bendtner dell'Arsenal che sarà richiesto con la formula del prestito.

Bojan Krkic è arrivato a Milano alle 17.45 e a Sky Sport 24 ha espresso subito le sue emozioni: “Mi sento pronto, è il mio compleanno e questo del Milan per me è un regalo enorme. Non ho paura di nulla”, ha detto Bojan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, affondo per Bojan. Si chiude oggi

MilanoToday è in caricamento