rotate-mobile
Sport

Inter-Siena, le pagelle: Cassano si salva. Juan Jesus e Milito flop

Da sottolineare, tra gli uomini di Cosmi, la prova della linea difensiva, ma anche dei tre attaccanti, Ze' Eduardo, Rosina e Calaiò

Con una partita di grandissima attenzione e concentrazione, il Siena sbanca san Siro e si prende tre punti preziosissimi per il prosieguo del campionato. Male l'Inter soprattutto in fase conclusiva: un numero spropositato di conclusioni degli avanti nerazzurri a fronte di nessuna realizzazione. 

I VOTI 

Inter (4-3-1-2): Handanovic 5,5 , Nagatomo 5,5, Ranocchia 6, Juan Jesus 5, Perreira 5, Guarin 5,5 (Alvarez 10'st 5), Cambiasso 5,5, Gargano 5,5 (35st. Coutinho 5,5), Sneijder 5,5, Cassano 6 (40' Livaja sv.) , Milito 5. - A disp. Castellazzi, Belec, Zanetti, Silvestre, Coutinho, Alvarez, Samuel, Chivu, Duncan, Jonathan, Bianchetti, Livaja.

Siena (3-4-2-1): Pegolo 7, Neto 6,5, Paci 6,5, Felipe 6, Angelo 6, Vergassola 6,5, D'Agostino 6 (Rodriguez 6, 8's.t), Del Gosso 6, Ze Eduardo 6,5 (Valiani 6,5, 33st), Rosina 6,5 (41'st Sestu), Calaiò 7. - A disp. Farelli, Marini, Valiani, Martinez, Dellafiore, Verre, Rubin, Sestu, Bogdani Rodriguez, Paolucci.
 
MIGLIORI TODAY 
Cassano 6: si salva solo il talento barese che nel primo tempo riesce a regalare sprazzi di classe e assist che nessuno riesce a concretizzare. Si spegna nel corso della difesa sostituito da Livaja
 
PEGGIORI TODAY
Juan Jesus 5: doveva essere la conferma, aveva cominciato bene con un ottimo primo, nella ripresa è calato molto di concentrazione, ammonito al 64' si smarrisce e commette due errori sui due gol del Siena. 
Milito 5: Si era salvato a Torino con un gol da centravanti puro, ma non aveva combinato molto di più. Oggi non è mai in partita, non riesce a tirare in porta e quando Cassano cerca di metterlo davanti la porta arriva sempre in ritardo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Siena, le pagelle: Cassano si salva. Juan Jesus e Milito flop

MilanoToday è in caricamento