rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Forze Armate Baggio / Via delle Forze Armate

"Paghi tu". "No, paghi tu". E finisce con un tentato omicidio

Due amici in un bar di via delle Forze Armate litigano su chi avrebbe dovuto onorare il conto: uno dei due estrae un coltello e colpisce più volte l'altro. Fermato e arrestato

"Paghi tu". "No, paghi tu". Complice anche l'alcol, un'"innocua" disputa su chi doveva pagare si è trasformato in un tentato omicidio.

E' accaduto l'altra notte poco dopo l'una nell'estrema periferia Ovest della città, in un bar in via Forze Armate. Protagonisti due amici (o meglio, ex amici) di 47 e 44 anni che si erano ritrovati per una birra. I due uomini, dopo aver abbondantemente consumato alcolici, hanno litigato, pare, per chi dovesse onorare il conto.

Al culmine della discussione uno dei contendenti, un uomo di 44 anni con piccoli precedenti, ha estratto un coltello e ha colpito all'addome l'altro, di 47, incensurato. Soccorso dal barista, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Carlo. Le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L'accoltellatore è stato poi rintracciato poco lontano da una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri, che lo bloccato e portato in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paghi tu". "No, paghi tu". E finisce con un tentato omicidio

MilanoToday è in caricamento