Cinisello Balsamo Via Frova, 10

Cibo, tra sprechi e povertà, le buone pratiche ai tempi di Expo

L'evento, previsto per giovedì 2 luglio, è organizzato dai gruppi consiliari di maggioranza di Cinisello Balsamo (Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e Cinisello Balsamo Civica)

La locandina dell'evento di Villa Ghirlanda (clicca per ingrandire)

Giovedì 2 luglio alle 20 e mezza, presso la Sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo si terrà l'evento “Cibo: tra sprechi e povertà, le buone pratiche possibili ai tempi di Expo”.

L'evento è organizzato dai gruppi consiliari di maggioranza di Cinisello Balsamo (Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e Cinisello Balsamo Civica).

Interverranno il sindaco Siria Trezzi, la docente e ricercatrice del Politecnico di Milano relativamente ad analisi della città, del territorio e di urbanistica Elena Granata, don Roberto Davanzo (direttore della Caritas Ambrosiana) e il professor Francesco Malaspina (dirigente scolastico a Cinisello).

A seguire del dibattito "le risposte per la città di Cinisello Balsamo e le sfide future" con gli assessori Letizia Villa e Gianfranca Duca, rappresentanti delle scuole locali e del terzo settore attivo all'interno del Tavolo della Povertà cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo, tra sprechi e povertà, le buone pratiche ai tempi di Expo

MilanoToday è in caricamento