Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Padre David Maria Turoldo

Protezione Civile cambia sede e chiede aiuto per la ristrutturazione

La Protezione Civile di Cinisello Balsamo cambia sede operativa, lascia via Giolitti e va in via Padre Turoldo. Da qui la richiesta per ottenere materiale utile per la ristrutturazione del capannone

La Protezione Civile di Cinisello Balsamo presenta un progetto per cambiare sede operativa e chiede a chiunque voglia di mettere a disposizione alcuni oggetti e materiali per rendere operativa quella nuova in via Padre David Maria Turoldo.

Così la Protezione Civile locale: «Siamo un’associazione di Protezione Civile che opera attivamente sul Territorio di Cinisello Balsamo da ormai 5 anni».

Continua l’associazione: «Con gli anni e l'esperienza maturata, onde poter garantire alla cittadinanza un servizio adeguato allo standard che la Regione Lombardia ci impone, si sono moltiplicate le nostre esigenze di tipo organizzativo e di spazi, che nella nostra attuale sede operativa (in via Giolitti 1 a Cinisello Balsamo) sono divenuti ormai insufficienti».

E da qui il cambio di sede: «Il progetto che vogliamo esporre è volto alla richiesta di ottenere materiale utile per la ristrutturazione del capannone sito in Via Padre David Maria Turoldo a Cinisello Balsamo (all'incirca di fronte al pronto soccorso dell'Ospedale Bassini) che sarà la nostra futura sede operativa».

I materiali che sono richiesti sono: porta REI 120 con maniglione antipanico, pareti in cartongesso e relative canaline, piastrelle, malta, stucco, gesso, vernici, sanitari (lavandini, water, bidet, docce...) materiale elettrico e prese, etc…».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile cambia sede e chiede aiuto per la ristrutturazione

MilanoToday è in caricamento