Legnano

Ferragosto in piscina: programma per tutte le età e gusti

Le piscine di Legnano e Parabiago, gestite da AMGA Sport, come ogni anno offrono un programma d'intrattenimento e animazione per la giornata di Ferragosto

Per chi fosse a casa a Ferragosto e per quelli a cui la tradizionale grigliata al parco non va proprio giù, non la sopporta niente panico.

Negli impianti, gestiti da Amga Sport, di Parabiago e Legnano la giornata del 15 agosto si caratterizzerà di molti momenti d'intrattenimento e animazione per tutte le età e gusti a partire dalle ore 10, orario di apertura.

Non mancheranno i tornei: alle ore 16.30 a Legnano inizierà la sfida di Beach Volley; a Parabiago alle 12.30 quello di Calcio Balilla. Per gli amanti del fitness a Legnano alle 12.30 ci sarà l'Acquafitness power dance; a Parabiago l'Acquafitness alle 16.30.

Per i più piccoli sarà organizzata a Legnano, a partire dalle ore 16.30, la Baby Dance in vasca ludica; a Parabiago alle 18 si divertiranno con i giochi in acqua.

Per tutta la giornata sarà attivo il servizio di tavola fredda e si potranno gustare simpatici spuntini a base di frutta fresca e anguriata finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto in piscina: programma per tutte le età e gusti

MilanoToday è in caricamento