Giovedì, 5 Agosto 2021
Isola Garibaldi Garibaldi / Corso Como

Movida, blitz dei carabinieri in Corso Como: tre arresti, trovati 50 grammi di droga

È successo nella notte tra giovedì e venerdì 30 marzo, nei guai tre pusher

Immagine repertorio

Tre pusher arrestati. È il bilancio di un'operazione dei carabinieri del comando provinciale di Milano messa a segno nella notte tra giovedì e venerdì 30 marzo in corso Como, uno dei cuori pulsanti della vita notturna di Milano.

Nei guai un 21enne senegalese, trovato in possesso di 4 palline di cocaina (2 grammi); un 46enne gambiano, trovato con 4 dosi di marijuana (circa 5 grammi)  di 5 palline di cocaina (4 grammi). Non solo: arrestato anche un secondo gambiano, sorpreso mentre vendeva 2 grammi di cocaina ad un 37enne argentino.

Non molto lontano da dove sono stati sorpresi i 3 pusher un cane antidroga ha scoperto altri 25 grammi di marijuana e 10 di cocaina, oltre ad alcune dosi di hashish, tutto nascosto in tre nascondigli: in una fioriera, in un cespuglio e sotto una lastra di pavimentazione.

I tre sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, successivamente sono stati giudicati per direttissima dal tribunale di Milano e ristretti nella casa circondariale di San Vittore in attesa della definizione del procedimento penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, blitz dei carabinieri in Corso Como: tre arresti, trovati 50 grammi di droga

MilanoToday è in caricamento