rotate-mobile
Rho Arluno / Via Roma

"Pizzicato" con 2kg di marijuana e 20mila euro in contanti. Arrestato

È accaduto nelle scorse ore ad Arluno, nel milanese. In manette un 26enne incensurato. Droga e soldi erano nascosti nella sua abitazione

Pusher in manette ad Arluno. Nelle scorse ore i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 26 anni di Arluno, incensurato e disoccupato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Tutto è iniziato con un normale controllo stradale in viale Lombardia a Parabiago. Il 26enne si è subito mostrato molto nervoso durante gli accertamenti e così è scattata prima una perquisizione personale e poi domiciliare. L’abitazione del giovane, che vive con i propri genitori, è stata passata al setaccio. Da un mobiletto del box sono saltati fuori due chilogrammi di marijuana suddivisi in diversi involucri, oltre a 215 grammi di hashish suddivisi in ovuli.

Non è tutto. In un cassetto della camera da letto sono stati trovati 20mila euro in contanti e due bilance di precisione. Per il ragazzo sono scattate le manette ed è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" con 2kg di marijuana e 20mila euro in contanti. Arrestato

MilanoToday è in caricamento