rotate-mobile
Rho Rho / Via San Pio X

Ruba una moto: arrestato dalla polizia

È successo nella notte tra martedì e mercoledì 22 aprile a in via San Pio X a Passirana. In manette un ragazzo di 22 anni

Fermato e ammanettato dal 113 per furto aggravato. È successo nella notte tra martedì e mercoledì 22 aprile in via San Pio X a Passirana, frazione di Rho. Arrestato, dopo aver rubato una motocicletta da un’abitazione: P.G.M, ragazzo di 22 anni. 

È successo intorno alle 2.30, quando gli agenti del commissariato di Rho-Pero, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato in via San Pio X alcuni cittadini che cercavano di attirare la loro attenzione. Raggiunti, hanno riferito che poco prima un ladro era entrato nella loro proprietà rubando una moto Honda. I poliziotti si sono subito messi sulle tracce del malvivente, percorrendo la via di fuga intrapresa dal delinquente.

È stato sorpreso in fondo alla via, cieca. Resosi conto di essere alle strette ha abbandonato il mezzo e ha cercato di scappare a piedi, scavalcando una recinzione metallica. Non è riuscito a farla franca: è stato fermato e arrestato. Per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato e successivamente è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una moto: arrestato dalla polizia

MilanoToday è in caricamento