menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calogero Mancarella (foto Pd Rho

Calogero Mancarella (foto Pd Rho

Rho, Calogero Mancarella è il nuovo coordinatore del Pd

Mancarella è stato eletto lo scorso fine settimana dagli iscritti del Pd Rhodense

Si rinnova la dirigenza del Pd di Rho. Nello scorso fine settimana i membri del partito democratico rhodense hanno eletto come segretario Calogero Mancarella, rhodense di 36 anni.

Mancarella, come si legge sul suo profilo Linkedin, svolge la professione di Project Assistant presso il Sistema integrato di valorizzazione dei beni culturali e delle culture del Nord Ovest Milano. 

Sempre nei giorni scorsi sono stati rinnovati i membri del coordinamento cittadino, che ora è composto da: Lorella Bigatti, Emiliana Brognoli, Claudia Borghi, Paola Borghetti, Maryam Ismail, Tommaso Brancati, Pasquale Scicchitani, Fabrizio Dellarosa, Paolo Bindi, Matteo Orlandi.

Nuovi membri anche per il “comitato dei garanti” a cui sarà affidato l’incarico di eleggere il presidente. Ora è composto da Antonio Vigna, Paola Pessina, Mario Endrizzi.

L’assemblea degli iscritti, infine, ha nominato come tesoriere Mauro Finiguerra che prenderà il posto di Paola Borghetti, che ha svolto questo ruolo dalla nascita del Pd rhodense fino ad oggi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento