rotate-mobile
Rho Melegnano / Via Meda

Rho, Calogero Mancarella è il nuovo coordinatore del Pd

Mancarella è stato eletto lo scorso fine settimana dagli iscritti del Pd Rhodense

Si rinnova la dirigenza del Pd di Rho. Nello scorso fine settimana i membri del partito democratico rhodense hanno eletto come segretario Calogero Mancarella, rhodense di 36 anni.

Mancarella, come si legge sul suo profilo Linkedin, svolge la professione di Project Assistant presso il Sistema integrato di valorizzazione dei beni culturali e delle culture del Nord Ovest Milano. 

Sempre nei giorni scorsi sono stati rinnovati i membri del coordinamento cittadino, che ora è composto da: Lorella Bigatti, Emiliana Brognoli, Claudia Borghi, Paola Borghetti, Maryam Ismail, Tommaso Brancati, Pasquale Scicchitani, Fabrizio Dellarosa, Paolo Bindi, Matteo Orlandi.

Nuovi membri anche per il “comitato dei garanti” a cui sarà affidato l’incarico di eleggere il presidente. Ora è composto da Antonio Vigna, Paola Pessina, Mario Endrizzi.

L’assemblea degli iscritti, infine, ha nominato come tesoriere Mauro Finiguerra che prenderà il posto di Paola Borghetti, che ha svolto questo ruolo dalla nascita del Pd rhodense fino ad oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, Calogero Mancarella è il nuovo coordinatore del Pd

MilanoToday è in caricamento