menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Olona a Rho

Olona a Rho

«Scatto matto!» un concorso fotografico per valorizzare l'Olona a Rho

Il concorso è stato organizzato dal comune di Rho in collaborazione con Legambiente. È aperto a tutti e si potrà partecipare sino al 10 maggio

«Olona, scatto-matto!». Questo è il nome del concorso fotografico realizzato dal comune di Rho e Legambiente nell’ambito del progetto L’Olona entra in città

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti- I partecipanti potranno presentare al massimo due fotografie. Il materiale fotografico corredato dalla domanda di partecipazione dovrà essere inviato entro le ore 12 di sabato 10 maggio all’indirizzo di posta elettronica l.baio@lombardia.org, indicando come oggetto “Concorso Fotografico Olona, scatto-matto!”

Le fotografie inviate saranno valutate da una commissione di esperti composta da: Lorenzo Baio (Legambiente Lombardia Onlus), Gialuigi Forloni (Assessore all’Ecologia, ambiente e mobilità del Comune di Rho), Daniele Faverzani (Fotografo professionista), Marco Pezzetta (Consorzio Fiume Olona).

Le opere selezionate saranno premiate in occasione della Festa dell’Olona, che si terrà domenica 8 giugno a Rho, presso Villa Burba. »Scopo del concorso — afferma Forloni, assessore all’ecologia — è la valorizzare del corso del fiume e del territorio che lo circonda che, sebbene densamente urbanizzato, offre ancora spunti affascinanti, dove la natura fa capolino ed emerge nonostante le opere dell’uomo.”   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento