rotate-mobile
Rho Rho / Via Ghisolfa

Scompare da Paderno Dugnano, ritrovata dalla polizia a Rho

La donna, una 38enne romena con problemi psichici, è stata trovata dai poliziotti in via Ghisolfa nella notte di lunedì 7 settembre.

È stata trovata nella notte di lunedì a Rho T.C., 38enne romena affetta da problemi psichici che nella mattinata del 2 settembre era scomparsa nel nulla a Paderno Dugnano. Gli agenti del commissariato di Rho-Pero l’hanno trovata intorno alla 1.30 in via Ghisolfa, seduta sul margine della strada e avvolta in un lenzuolo bianco.

La 38enne, in cura presso il Cps di Cusano Milanino, si era allontanata mentre era in compagnia del suocero in un centro commerciale. Dopo il ritrovamento è stata assistita dagli agenti e accompagnata in commissariato. Il marito, contattato, si è precipitato negli uffici del 113. La donna lo ha subito riconosciuto e dopo una breve conversazione ha chiesto di poterlo seguire nella loro abitazione.

Su dove sia stata in quei giorni e come sia arrivata a Rho è un mistero a cui neanche la donna è riuscita a dare una risposta. Sul fatto sono in corso indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da Paderno Dugnano, ritrovata dalla polizia a Rho

MilanoToday è in caricamento